Noi immaginiamo un futuro dove i bambini, disabili, adulti, bisognosi di cure possano trovarle in un luogo fatto su misura per loro.

Un struttura socio-sanitaria e socio-assistenziale dove l’eccellenza e l’umanizzazione dei servizi siano di casa. Ambienti dove i pazienti possano stare anche insieme ai loro cari. Un centro specializzato e all’avanguardia dove l’accesso alla migliore ricerca scientifica, alla tecnologia più avanzata e alle cure di ultima generazione siano alla portata di tutti.
Una struttura che risponde alle necessità del territorio. Per questo abbiamo deciso, durante la costituzione di essere Fondazione di Comunità; a tale iniziativa hanno già aderito………

Noi, non stiamo sognando.
Noi immaginiamo qualcosa che sembra incredibile, ma che sta già diventando reale, credibile, grazie alla partecipazione di tutti, della comunità filantropica calabra, nazionale e internazionale.
Noi immaginiamo la Casa della Misericordia di oggi, domani e per il futuro di tutti.