Sportello di ascolto

Aiuta la Fondazione a sostenere i più deboli

Resta aggiornato delle nostre attività. Iscrivici alla nostra newsletter.

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Nostri amici

La Fondazione Casa della Misericordia, in collaborazione con il Dipartimento degli studi Umanistici dell’Università della Calabria, hanno attivato sportello di ascolto denominato “Durante e Dopo di Noi” in cui svolgere le attività quali rilevazione dei bisogni, informazione, orientamento, sostegno pedagogico a favore di disabili e famiglie di disabili.”

Lo sportello è un servizio gratuito ed un luogo dedicato ad incontri con esperti e costituisce un’opportunità per avviare gratuitamente un percorso di analisi, consapevolezza e definizione del processo di risoluzione a breve, medio e lungo termine del bisogno del familiare con disabilità.

Lo Sportello è attivo nei giorni di lunedì e giovedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il Polifunzionale della Disabilità oppure previo appuntamento da fissare telefonando al numero 3757466595.